Avvenire di Calabria

Vacanze: mons. Maniago (Catanzaro-Squillace), “avere il cuore aperto, perché Dio parla in un modo particolare attraverso la natura e le bellezze”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“A tutti voi, che vi apprestate a vivere un periodo di vacanza in questa splendida terra di Calabria e nei paesi e borghi della nostra diocesi di Catanzaro-Squillace, va il più cordiale benvenuto. E, soprattutto, l’augurio che il vostro stare qui possa essere motivo per voi per ritrovare serenità e pace, quelle che vi permetteranno, poi, di tornare a casa e riprendere le vostre attività, rigenerati nel corpo e nello spirito”. Con queste parole mons. Claudio Maniago, arcivescovo di Catanzaro-Squillace, dà il benvenuto in un messaggio ai turisti.

“Per cui l’invito – e l’augurio – è che voi apriate gli occhi, perché vedrete cose stupende, veramente belle, che vi riempiranno non solo gli occhi, ma sicuramente il cuore – prosegue il presule -. E sappiate avere anche il cuore aperto, perché Dio parla in un modo particolare attraverso la natura e le bellezze che voi contemplerete e, sicuramente, avrà una parola anche per voi”. Mons. Maniago conclude: “Benvenuti! E trascorrete davvero un buon riposo e un bel periodo in questa terra”.

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE

Articoli Correlati