Avvenire di Calabria

A Reggio ha aperto il Mercatino Solidale di Patta Cathouse Odv

Da anni è presente sul territorio con Progetto Catorcio donando una seconda possibilità agli animali disabili e terminali

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Patta Cathouse si occupa anche di cuccioli abbandonati in cerca di una famiglia e di animali malati o anziani

A Reggio Calabria ha aperto il Mercatino Solidale di Patta Cathouse ODV. Un nuovo punto di solidarietà unico e originale dove ogni acquisto diventa un gesto concreto di aiuto per gli animali in difficoltà.



La scorsa settimana l’inaugurazione del Mercatino Solidale ad opera dell’associazione Patta Cathouse ODV che propone lo shopping che fa bene agli animali. «Nel nostro Mercatino Solidale si troverà oggettistica second hand: regalare una seconda vita agli oggetti significa prendersi cura del pianeta e sostenere i nostri amici pelosi. Ma nello spazio sono presenti anche tanti prodotti nuovi: accessori e articoli a tema “gattoso” (e non solo) perfetti per un regalo originale in vista delle feste o per coccolarsi un po’».

La missione del mercatino solidale di Patta Cathouse

E nello spazio dedicato allo shopping solidale si troveranno anche articoli unici: piccoli tesori che aspettano solo di essere scoperti, dall’eleganza del cristallo alla creatività artigianale. Il Mercatino Solidale si trova Via Argine Destro Calopinace 30A, Reggio Calabria, tutti i giorni dalle 17 alle 19.

«Vi aspettiamo per i vostri regali di Natale e, perché no, per raccontarvi le storie degli animali di cui ci prendiamo cura. Il sostegno della cittadinanza è un aiuto speciale – continua Patrizia di Patta Cathouse – ogni acquisto nel mercatino contribuisce direttamente a migliorare la loro vita».


PER APPROFONDIRE: La magia del Natale a Pentedattilo con l’Igers Xmas Experience


Patta Cathouse ODV, infatti, da anni si occupa con impegno e dedizione ai gatti disabili grazie a Progetto Catorcio, donando una seconda possibilità agli animali disabili e terminali che necessitano di cure continue. Garantendo loro una vita dignitosa e serena grazie ad assistenza medica, riabilitativa e affettiva, creando per loro un ambiente sicuro e accogliente dove possano vivere con rispetto e dignità. Ma si occupa anche di cuccioli abbandonati in cerca di una famiglia e di animali malati o anziani che hanno bisogno di amore e attenzioni. Si annunciano, insomma, magiche Strenne Natalizie piene d’amore concreto che possono fare la differenza per tanti amici a quattro zampe.

Articoli Correlati