Aeroporto dello Stretto, impegno di Toninelli: «Rispristino voli» – avveniredicalabria

avveniredicalabria

«Alitalia dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio, Roma e Milano», conferma la Dieni

Aeroporto dello Stretto, impegno di Toninelli: «Rispristino voli»

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

"Ci stiamo lavorando duramente e siamo a un passo dal risultato: Alitalia a breve dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio Calabria, Roma e Milano. La Calabria e tutto il Sud così si avvicinano al resto del Paese. E' un bel segnale cui ne seguiranno a breve tanti altri". Lo annuncia su Twitter il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.

«Le dichiarazioni del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli dimostrano che il Movimento 5 Stelle sta ottenendo risultati importanti per l'aeroporto di Reggio Calabria». È quanto dichiara la deputata pentastellata Federica Dieni in relazione a quanto affermato dal titolare del dicastero, secondo cui, a breve, Alitalia dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio, Roma e Milano.

«Ci stiamo impegnando senza sosta per lo scalo "Tito Minniti" – aggiunge la parlamentare – e possiamo dire di essere ormai a un passo dal traguardo. Dopo tanti anni di promesse non mantenute e di incertezze, finalmente l'aeroporto di Reggio può guardare al futuro con fiducia grazie all'impegno di un Movimento che è al governo del Paese solo da pochi mesi».
«Il lavoro che ho portato avanti in questi anni e in queste ultime settimane, e soprattutto la determinazione e l'impegno del ministro Toninelli – conclude Dieni –, ci permettono di raggiungere un primo importante obiettivo per la città di Reggio, la Calabria e l'intero Mezzogiorno».

Articoli Correlati

Aeroporto dello Stretto, riunione operativa all’Enac

L’incontro su richiesta dell’on. Francesco Cannizzaro per fare il punto della situazione soprattutto sulle limitazioni operative. Il presidente della Sacal, De Metrio ha predisposto la documentazione che fornisce nuovi elementi di giudizio in tal senso

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.