Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, consegnate le chiavi del cantiere
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
«Un’emozione unica e straordinaria con la soddisfazione per l’attuale momento e lo sguardo proiettato al futuro. La Reggio Calabria sportiva ha vissuto una giornata emozionante e bellissima», ha dichiarato Giovanni Latella, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria. L’appuntamento presso il campo scuola Coni “A.Penna” ha coinvolto gli addetti ai lavori dell'atletica reggina nel rispetto della normativa vigente relativa al Covid -19. «Sono rimasto impressionato dal cospicuo numero di atleti in arrivo da tutta la Calabria e dalla loro straordinaria passione. La struttura è finalmente funzionante e riaperta anche alle competizioni ufficiali dopo quasi otto anni di chiusura, a causa dell'inagibilità di alcune strutture. Vedere sorrisi, agonismo e voglia di far bene, ammirare la coniugazione tra il sociale e lo sport, sano e meraviglioso mi riempie di orgoglio e mi sprona versa il prossimo futuro», ha sottolineato Latella.
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
Il torneo di quest’anno sarà girone unico quindi «più impegnativo e stimolante» Con l’inizio della
Il sindaco Falcomatà: «Sui servizi, in dieci anni fatti passi avanti». L’assessore Nucera: «Sì ad una programmazione più efficace, attenta alle fasce svantaggiate».