Al via il corso di missiologia in modalità online – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Un percorso aperto a tutti i giovani in formazione, agli studenti degli Istituti Superiori di Scienze Religiose, alle equipe dei Centri Missionari Diocesani

Al via il corso di missiologia in modalità online

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il Centro diocesano missionario rende noto che a partire dal 1 Marzo 2021, avrà inizio il corso di Missiologia, in modalità online, con la preziosa collaborazione dell’Università Urbaniana.
Tale corso è aperto a tutti i giovani in formazione, agli studenti degli Istituti Superiori di Scienze Religiose, alle equipe dei Centri Missionari Diocesani, a tutti coloro che avvertono la necessità di avere elementi importanti per il proprio impegno pastorale, soprattutto in tempi di trasformazione come i nostri, consapevoli delle migrazioni dei popoli e delle difficoltà che anche tra noi ci sono riguardo alla convivenza tra persone, culture ed esperienze diverse.
Il corso, che avrà inizio il 1 marzo e terminerà il 2 luglio, è suddiviso in 8 sezioni, ciascuna della durata di 2 settimane. Nella seconda settimana dell’ultima sezione sarà online anche l’esame finale: una scheda di verifica con domande concernenti tutti gli argomenti svolti.
Per qualsiasi informazione circa l'iscrizione e il costo, consultare il sito www.missioitalia.it

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.