Avvenire di Calabria

Resta critica per altre 24 ore la situazione del tempo in Calabria, lo afferma la Protezione Civile

Allerta meteo a Reggio Calabria, è ufficiale: l’annuncio del sindaco

Giuseppe Falcomatà ha firmato una nuova ordinanza su scuole e non solo

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Allerta meteo a Reggio Calabria, è ufficiale: il sindaco ha assunto una nuova decisione. La situazione d'emergenza già prevista dall'ordinanza firmata domenica sera è prorogata di altre 24 ore. Per cui, anche domani, ci saranno le stesse disposizioni, in attesa che la situazione meteo possa migliorare. Il nuovo messaggio di «allertamento per possibili precipitazioni intense», diramato dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Regionale, parla chiaro.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La protezione civile prevede anche per tutta la giornata di domani, martedì 26 ottobre, una situazione di "codice rosso" . Il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, alla luce della situazione di allerta meteo ha - dunque - firmato in diretta Facebook una nuova ordinanza. Anche per domani, martedì 26 ottobre, dunque le scuole di ogni ordine e grado, ricadenti su tutto il territorio cittadino, restano chiuse. Contestualmente il sindaco ha prorogato la chiusura al transito veicolare e pedonale del Lungomare Falcomatà.

Articoli Correlati

Musei ecclesiastici, luoghi di cultura e dialogo

«Ripartire, trasformare, partecipare». I Musei ecclesiastici italiani a confronto sulla ripresa delle attività nel post pandemia. C’era anche la Calabria al convegno nazionale dell’Amei che si è svolto, giorni fa, a Bologna, presso la Fondazione Lercaro.