
Reggio Calabria, una targa per ricordare le vittime innocenti della mafia
In Piazza San Marco, scuole, istituzioni e associazioni insieme per un momento di riflessione e partecipazione civile.
Sono complessivamente 83 i centri della Calabria in cui l'11 giugno prossimo si voterà per le elezioni comunali. L'eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 25 giugno. Le date sono state fissate, con proprio decreto, dal Ministro dell'Interno, Marco Minniti. Tra i Comuni chiamati al voto c'é il capoluogo di regione, Catanzaro. Nella provincia del capoluogo i comuni in cui si voterà sono, complessivamente, 17; in quella di Cosenza 25, tra cui Paola ed Acri, che hanno una popolazione superiore ai 15 mila abitanti; in quella di Reggio Calabria 25, tra cui Gioia Tauro e Palmi; in quella di Vibo Valentia 14 ed in quella di Crotone due.
In Piazza San Marco, scuole, istituzioni e associazioni insieme per un momento di riflessione e partecipazione civile.
L’assessore alla Cultura ha incontrato gli editori calabresi per definire le iniziative culturali e promuovere il patrimonio letterario regionale.
In un mercato sempre più flessibile, i giovani calabresi possono trasformare le difficoltà in occasioni di crescita: ecco come fare.