Avvenire di Calabria

Il prossimo 20 dicembre, dalle 16.30, presso il Foyer del Teatro comunale si terrà la presentazione

Antiracket. Otto aziende aderiscono a Libera, iniziativa al Cilea

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Libera Reggio Calabria e ReggioLiberaReggio, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria, invitano tutta la cittadinanza a prendere parte all'iniziativa del prossimo 20 dicembre, alle 16.30 presso il Foyer del Teatro Cilea, per la presentazione delle otto nuove aziende che entreranno a far parte della rete di ReggioLiberaReggio e che, in questa occasione, vivranno la consegna dei loghi identificativi della campagna. Tale incontro sarà un'opportunità per discutere della campagna e delle sue prospettive. Ad aprire i lavori alcune letture drammatizzate a cura di Massimo Barilla (Mana Chuma teatro). 

Con l'avvicinarsi del Natale e il tradizionale scambio di regali con i propri affetti più cari, sarebbe importantissimo, da parte di tutti i cittadini, lanciare un segnale inequivocabile di vicinanza e sostegno a tutte quelle attività commerciali del territorio che espongono il logo di ReggioLiberaReggio dichiarando di non pagare il pizzo. Un acquisto critico e responsabile che non andrà ad incrementare le casse della criminalità organizzata ma quelle dei medi e piccoli imprenditori che quotidianamente lottano per mandare avanti la propria attività. ReggioLiberaReggio, inoltre, offre a tutti quegli imprenditori che ne avessero necessità o lo richiedessero, il proprio supporto legale ed accompagnamento alla denuncia.

Articoli Correlati

Sanità, fra carisma e diritto alla cura

La riflessione al 25° Convegno nazionale di Pastorale della Salute che si è svolto dal 7 al 15 maggio dal titolo: «Non ho nessuno che mi immerga. Universalità e diritto alle cure»