Avvenire di Calabria

Nuovo episodio di Good Morning Calabria, il podcast della nostra redazione

Sanità in emergenza: tra ritardi, carenze e soluzioni. Ascolta il podcast

Michele Conia e Marisa Valensise raccontano le criticità del territorio e propongono soluzioni all'insegna del dialogo costruttivo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

🎧 Nuova puntata di Good Morning Calabria. In questo episodio parliamo di un tema di scottante attualità in Calabria: il diritto alla salute.

Sanità in Calabria, tra ritardi e nuove emergenze

La sanità calabrese è in emergenza. Tra ritardi nell’attuazione del PNRR, carenza di medici e migrazione sanitaria, i cittadini continuano a lottare per il diritto alla salute. Il recente stato d’emergenza dichiarato dal governo sarà una soluzione concreta o solo un intervento tampone?

Ne abbiamo parlato con Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e presidente dell’Assemblea dei sindaci “Città degli Ulivi”, e con Marisa Valensise, portavoce del Comitato per la Salute della Piana di Gioia Tauro.

Un episodio per capire cosa sta accadendo, quali sono le sfide e quali soluzioni servono per garantire cure dignitose ai cittadini calabresi.


PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone


📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.

📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.

🎙️ Ascolta l'episodio di oggi del Podcast Good Morning Calabria 👇

Articoli Correlati