
Al via il ciclo di conferenze sulla Chiesa reggina in età moderna: il professor Giuseppe Caridi apre gli incontri con il convegno sull’episcopato di Mons. Damiano Polou
Il ciclo di Conferenze su “Gli Arcivescovi e la Chiesa reggina in Età moderna e

Stasera, alle 18.30, sullla piattaforma Zoom si terrà un interessante momento di confronto rispetto all'avvicendamento episcopale nell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova. Si tratta del primo incontro di una serie di appuntamenti che sono organizzati e promossi dalla Consulta delle Aggregazioni laicali e dal Movimento ecclesiale di impegno culturale (Meic).
Oggi, 11 maggio - come detto - si terrà questo momento di introduzione al tema dal titolo "I vescovi e la Chiesa locale di Reggio Calabria - Bova dopo il Concilio Vaticano II tra storia e memoria" che avrà come relatore monsignor Antonino Denisi, decano del Capitolo metropolitano reggino-bovese.
Per partecipare all'incontro sulla Piattaforma Zoom, ecco il link: https://us02web.zoom.us/j/87192523359?pwd=TEhacjJYd3ZlME5VOXlsV1RWZlk4Zz09 (PASSCODE: 105534)

Il ciclo di Conferenze su “Gli Arcivescovi e la Chiesa reggina in Età moderna e
L’illustre teologo francescano ed esperto di etica delle tecnologie ad inaugurare il nuovo anno accademico dell’ateneo reggino

Al Seminario Pio XI do Reggio Calabria un ciclo di tre incontri dedicato agli studenti universitari