Avvenire di Calabria

A un passo dalla salvezza dopo il successo al PalaCalafiore

Basket. Playout serie B: vittoria in gara 2 per la Viola, il plauso di Falcomatà

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Pallacanestro Viola annulla Avellino e si regala la seconda vittoria al PalaCalafiore ed ora è a un passo dalla salvezza al playout. «Questi ragazzi sono un esempio per l’intera città: una squadra giovane, di grande spirito, un gruppo straordinario, che ha portato con orgoglio sul petto, per tutta la stagione, i colori del mito neroarancio e che adesso è ormai ad un passo dalla salvezza». È quanto afferma il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel commentare il risultato di gara 2 dei playout.  


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


«A tutti loro vorrei dire grazie, a nome dell'intera comunità reggina. Grazie – ancora le parole del sindaco – per quanto fino ad oggi sono riusciti a fare, grazie per l'ultimo sforzo richiesto, per consentirci la meritata salvezza, per la quale l'intera città tiferà nei prossimi giorni».

«Ora – conclude Falcomatà – speriamo di poter mettere alle spalle al più presto questa strana stagione sportiva che ci ha tenuti tutti lontani dal PalaCalafiore. Reggio ha tanta voglia di basket, ha tanta voglia di tornare ad abbracciare la sua Viola. A tutti i sostenitori del Trust, alla Società, alla squadra va tutto l'affetto e la riconoscenza di tutta la Reggio sportiva. Adesso subito al lavoro per portare a casa questa salvezza e per cominciare già a programmare la prossima stagione. Perché la nostra amata Viola possa presto tornare a calcare i palcoscenici sportivi che merita».

Articoli Correlati

Bova ricorda il giudice Giuseppe Viola

Un incontro commemorativo di riflessione si svolgerà nella Città grecanica.
Tra i relatori anche monsignor Denisi e il professor Amato, sarà ricordata questo pomeriggio a Bova, la figura del giudice Giuseppe Viola, uomo di sport e non solo, recentemente scomparso.