
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Francesco Cannizzaro, deputato calabrese di Forza Italia, da oggi ricopre un importante e prestigioso incarico all’interno del gruppo parlamentare del partito fondato da Silvio Berlusconi.
Il deputato reggino Francesco Cannizzaro è stato nominato nuovo vicepresidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. La nomina è giunta nel corso dell’Assemblea del Gruppo riunitasi questa mattina (martedì 4 aprile).
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
«Provo felicità e forte senso di orgoglio per questa nomina», ha commentato attraverso una breve nota stampa lo stesso Cannizzaro che del partito dell’ex premier Berlusconi è anche Responsabile per il Sud.
Adesso il nuovo prestigioso incarico in seno al partito “azzurro” anche a Montecitorio. «È un grande onore per me ricoprire questo nuovo incarico – prosegue Cannizzaro – e ringrazio per la fiducia il Presidente Silvio Berlusconi, il Coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Capogruppo Paolo Barelli».
PER APPROFONDIRE: Governo e Calabria, Cannizzaro (FI): «Il primo ponte sarà la sinergia»
«Garantirò il massimo impegno e la passione necessaria per dare il mio contributo al nuovo Ufficio di Presidenza, consapevole dell’importanza del ruolo. Rafforzeremo insieme il contributo di Forza Italia al servizio del Paese, dei nostri elettori e di tutti i cittadini», ancora le parole di Cannizzaro.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi