Avvenire di Calabria

La nomina giunta al termine dell'ultima Assemblea del gruppo azzurro a Montecitorio

Cannizzaro nuovo vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera

L'esponente politico reggino: «Questo nuovo incarico è per me motivo di grande orgoglio, un ulteriore stimolo a fare meglio»

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Francesco Cannizzaro, deputato calabrese di Forza Italia, da oggi ricopre un importante e prestigioso incarico all’interno del gruppo parlamentare del partito fondato da Silvio Berlusconi.

Il deputato reggino Francesco Cannizzaro è stato nominato nuovo vicepresidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. La nomina è giunta nel corso dell’Assemblea del Gruppo riunitasi questa mattina (martedì 4 aprile).


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


«Provo felicità e forte senso di orgoglio per questa nomina», ha commentato attraverso una breve nota stampa lo stesso Cannizzaro che del partito dell’ex premier Berlusconi è anche Responsabile per il Sud.

Adesso il nuovo prestigioso incarico in seno al partito “azzurro” anche a Montecitorio. «È un grande onore per me ricoprire questo nuovo incarico – prosegue Cannizzaro – e ringrazio per la fiducia il Presidente Silvio Berlusconi, il Coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Capogruppo Paolo Barelli».


PER APPROFONDIRE: Governo e Calabria, Cannizzaro (FI): «Il primo ponte sarà la sinergia»


«Garantirò il massimo impegno e la passione necessaria per dare il mio contributo al nuovo Ufficio di Presidenza, consapevole dell’importanza del ruolo. Rafforzeremo insieme il contributo di Forza Italia al servizio del Paese, dei nostri elettori e di tutti i cittadini», ancora le parole di Cannizzaro.

Articoli Correlati