
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
Francesco Cannizzaro, deputato calabrese di Forza Italia, da oggi ricopre un importante e prestigioso incarico all’interno del gruppo parlamentare del partito fondato da Silvio Berlusconi.
Il deputato reggino Francesco Cannizzaro è stato nominato nuovo vicepresidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. La nomina è giunta nel corso dell’Assemblea del Gruppo riunitasi questa mattina (martedì 4 aprile).
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
«Provo felicità e forte senso di orgoglio per questa nomina», ha commentato attraverso una breve nota stampa lo stesso Cannizzaro che del partito dell’ex premier Berlusconi è anche Responsabile per il Sud.
Adesso il nuovo prestigioso incarico in seno al partito “azzurro” anche a Montecitorio. «È un grande onore per me ricoprire questo nuovo incarico – prosegue Cannizzaro – e ringrazio per la fiducia il Presidente Silvio Berlusconi, il Coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Capogruppo Paolo Barelli».
PER APPROFONDIRE: Governo e Calabria, Cannizzaro (FI): «Il primo ponte sarà la sinergia»
«Garantirò il massimo impegno e la passione necessaria per dare il mio contributo al nuovo Ufficio di Presidenza, consapevole dell’importanza del ruolo. Rafforzeremo insieme il contributo di Forza Italia al servizio del Paese, dei nostri elettori e di tutti i cittadini», ancora le parole di Cannizzaro.
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.