Avvenire di Calabria

Arriva a Reggio dopo un campionato importante a Cerignola, nel quale con la compagine pugliese ha sfiorato la promozione in A2

Carmen Bellapianta è una nuova giocatrice della Volley Reghion

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Volley Reghion piazza il suo primo acquisto per la stagione 2020/21. Si tratta di Carmen Bellapianta, schiacciatrice nel proprio curriculum presenze in A2 e B1. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato con FLV Cerignola (Fg), Planet Volley (Ct), Cutrofiano Volley (Le), Pallavolo Cerignola (Fg) e Volley Hermaea (OT).

Bellapianta arriva a Reggio dopo un campionato importante a Cerignola, nel quale con la compagine pugliese ha sfiorato la promozione in A2. Già durante la scorsa estate il Ds Notaro aveva tentato di portarla in maglia bianco – blu, ma, per esigenze lavorative, la giocatrice aveva rifiutato. Invece, oggi il matrimonio fra la Bellapianta e la Volley Reghion è stato finalmente celebrato, con la dirigenza feli-ce di averla potuta ingaggiare.

«Ho accettato il progetto della neopromossa Reghion, che giá mi aveva corteggiato l’estate scorsa e al-la quale avevo a malincuore dovuto dire di ‘no’ per esigenze lavorative, ma adesso sono felicemente a Reggio. Non vedo l’ora di tornare a giocare in Calabria, terra già a me familiare dopo la mia esperienza nella Volley Soverato. Conosco il roster allestito dalla società, mi auguro ci prenderemo delle belle soddisfazioni» sono le prime parole della Bellapianta in bianco – blu. Benvenuta Carmen

Articoli Correlati

La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare

Con la speranza di poter risolvere qualche intoppo in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter giocare.

Rompete le righe temporaneo per la Volley Reghion

Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.