
Centro diurno per adulti disabili di Catona, sarà riqualificato
In particolare sarà interessato ai lavori il piano superiore della struttura: sarà realizzato uno spazio dedicato al “Dopo di noi”.
Giovedì 30 agosto sarà presentato, a Catona, l’inedito film su San Francesco di Paola. La proiezione del film, promossa dall’associazione ‘Natino Laganà’, racconta il viaggio di vita e spirituale di San Francesco di Paola, patrono della Calabria e protettore della gente di mare; straordinario taumaturgo del XV secolo, è una delle figure più rappresentative e più popolari della Chiesa cattolica. Eremita dalla vita piena di prodigi. L’appuntamento è alle ore 18 presso il salone dell’Istituto delle Suore Immacolatine a Catona. L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.
Questo film è stato prodotto dall’associazione Santa Rosa di Viterbo, si ringrazia il vice presidente regista dottore Luigi Avella per la concessione di questo filmato.
In particolare sarà interessato ai lavori il piano superiore della struttura: sarà realizzato uno spazio dedicato al “Dopo di noi”.
L’originale riscrittura dell’eroina tragica per eccellenza di sofocliana memoria Le nozze di Antigone con Ascanio
La tre giorni di festeggiamenti promossa dalla comunità parrocchiale di San Dionigi prevede eventi religiosi, spettacoli e degustazioni che coinvolgeranno i partecipanti.