Europa, Princi nominata Presidente della Delegazione del Parlamento Ue per le relazioni con l’Asia Centrale
Il contributo dell’ex vice presidente della Regione Calabria anche in importanti commissioni europee tra cui quella a cultura e istruzione.
Accordo raggiunto tra i leader del centrodestra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi per i candidati alle elezioni amministrative e regionali. Spetterà alla Lega scegliere il nome del candidato che correrà alla conquista di Palazzo San Giorgio. E quanto si legge in una nota congiunta siglata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.
Il centrodestra - si legge in un comunicato - ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia.
Il contributo dell’ex vice presidente della Regione Calabria anche in importanti commissioni europee tra cui quella a cultura e istruzione.
Alla vicepresidenza un esponente di Fratelli d’Italia, arrivano Capponi (Lega) e Caracciolo (Forza Italia) al posto di Giusi Princi insediatasi ufficialmente al Parlamento europeo.
La città e il territorio metropolitano di Reggio Calabria hanno accolto il G7 del commercio