
Attediamoci di nuovo in scena, sul palco del Cilea arriva Pinocchio
Promette di regalare emozioni e un importante messaggio ai giovani: «Basta crederci e i sogni si realizzano». È tutto pronto per il nuovo musical di Attendiamoci.
Monsignor Vittorio Mondello compie ottant’anni. Sabato Reggio Calabria festeggia l’arcivescovo emerito che ha guidato la diocesi per 23 anni.
Sabato 21 ottobre l’arcivescovo emerito di Reggio Calabria – Bova, monsignor Vittorio Luigi Mondello, compirà 80 anni.
L’arcivescovo Morosini, volendo festeggiare insieme a tutta la comunità diocesana questa lieta ricorrenza, ha inviato una convocazione a tutti i sacerdoti, e per loro tramite anche ai fedeli della diocesi, affinché partecipino alla celebrazione eucaristica delle ore 11.30 che si svolgerà sabato 21 presso la Basilica Cattedrale di Reggio Calabria, in quella stessa Cattedrale in cui monsignor Mondello ha celebrato da arcivescovo di Reggio per 23 anni. Presenti anche l'arcivescovo emerito di Cosenza-Bisignano, monsignor Salvatore Nunnari, e l'arcivescovo Ordinario militare per l'Italia, monsignor Santo Marcianò.
«È un momento speciale non solo per monsignor Mondello, ha scritto l’arcivescovo Morosini, ma per tutta la Diocesi di Reggio Calabria – Bova, che lo ha avuto come guida per tantissimi anni. Pertanto vi invito ad unirvi alla sua preghiera di gratitudine al Signore per il dono di questi anni, la maggior parte dei quali spesi a servizio del Signore, partecipando alla celebrazione eucaristica di sabato 21 ottobre».
Promette di regalare emozioni e un importante messaggio ai giovani: «Basta crederci e i sogni si realizzano». È tutto pronto per il nuovo musical di Attendiamoci.
Oggi è la Domenica delle Palme. In Calabria è una doppia festa. La Chiesa ricorda anche San Francesco di Paola, santo Patrono della Regione.
Nuovo appuntamento con Good Morning Calabria, questo appuntamento è dedicato al tema della desertificazione sanitaria. Ne abbiamo parlato con Mariano Mazzullo del Comitato “19 febbraio”.