Avvenire di Calabria

Comune, stamattina Saverio Pazzano ha depositato una richiesta di intervento al Prefetto

Commissione Garanzia ”fuori controllo”, protesta in Prefettura

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Stamattina alle ore 12 il gruppo consiliare La Strada, rappresentato dal consigliere comunale, Saverio Pazzano, ha presentato al Prefetto una richiesta di intervento perché al comune di Reggio Calabria venga garantito il ruolo di controllo e vigilanza, prima di tutto delle minoranze. È da più di un mese che non funziona la commissione Controllo e garanzia. "In questa situazione di presunti brogli e in cui dovrebbe essere centrale il ruolo delle minoranze viene negato il diritto alla trasparenza" è scritto in una nota.

Articoli Correlati

Vaccini, lettera aperta de La Strada e Saverio Pazzano

«Lo scenario che ci si è presentato davanti agli occhi è semplicemente allarmante» si legge nella missiva in riferimento alle code presso l’unico centro vaccini della città allestito a Palazzo Campanella. Preoccupazione e alcune proposte

De Magistris prepara la squadra: candidato Saverio Pazzano

Il leader del collettivo de La Strada che ha racimoltato un risultato lusinghiero alle comunali (oltre il 13%) sarà della partita. Ad ufficializzarlo il movimento politico che lo scorso settembre è riuscito ad eleggere il suo rpimo consigliere comunale.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.