Coni Calabria: Melissi rieletto componente della Giunta regionale – avveniredicalabria

avveniredicalabria

“Sono orgoglioso della rinnovata fiducia – ha commentato Giuseppe Melissi – e proseguirò il mio impegno con la consueta abnegazione"

Coni Calabria: Melissi rieletto componente della Giunta regionale

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Terzo mandato consecutivo per Giuseppe Melissi, rieletto sabato quale componente della Giunta Regionale del Coni Calabria.
Giuseppe Melissi che ricopre, inoltre, l’incarico di Presidente Regionale Asi Calabria, rinnova, dunque, il suo impegno all’interno del Comitato Olimpico, ottenendo 51 preferenze su 55 aventi diritto al voto.
Una riconferma importante per Melissi che, da ormai 8 anni, si occupa della promozione sportiva alla guida della massima espressione territoriale dell’Asi, e che combina la sua azione anche all’interno della Giunta regionale del Comitato Olimpico, sempre al servizio dello sport calabrese, sempre al fianco di Maurizio Condipodero, Presidente del Comitato Regionale.
“Squadra che vince non si cambia”, e quella del Coni Calabria decisamente lo è, una squadra vincente, coesa e fattiva, per il rilancio e la valorizzazione dello sport.
“Sono orgoglioso della rinnovata fiducia – ha commentato Giuseppe Melissi – e proseguirò il mio impegno con la consueta abnegazione. Un impegno che sarà ancor più intenso e deciso per superare il momento di stasi che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia, e proseguirò nel rinnovato mandato mettendo in campo ogni azione necessaria perché lo sport sia sempre più strumento di benessere, di inclusione sociale, veicolo di valori positivi ed educativi; un patrimonio, insomma, una vera e propria ricchezza accessibile a tutti”.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.