Consiglio autonomie locali in Calabria, al voto meno della metà dei sindaci: il risultato
Il dato dai collegi calabresi: eletti i componenti elettivi dell’organismo di consultazione che sarà istituito a Palazzo Campanella.
Il Consiglio regionale tornerà a riunirsi sabato prossimo, 7 novembre, alle ore 12:00. L’Assemblea è stata convocata in seduta straordinaria dal presidente Domenico Tallini e i lavori affronteranno un solo punto all’ordine del giorno: “Calabria Zona Gialla”.
Il presidente Tallini rende noto di aver assunto tale decisione su sollecitazione dei Gruppi consiliari di maggioranza e della stessa Giunta regionale.
Stante la perdurante emergenza epidemiologica, si rammenta che per evitare situazioni di sovraffollamento, la seduta si terrà a porte chiuse e, pertanto, è consentito l’accesso al Palazzo e alle relative pertinenze solo ai Consiglieri, agli Assessori regionali e al personale espressamente autorizzato.
gm L’Ufficio Stampa
Il dato dai collegi calabresi: eletti i componenti elettivi dell’organismo di consultazione che sarà istituito a Palazzo Campanella.
Dopo la pausa delle festività natalizie, a Palazzo Campanella è tornata a riunirsi la massima assise calabrese. L’auspicio del presidente Mancuso: «superare le divergenze Regione-Comuni».
Mercoledì 11 gennaio si terranno le elezioni per eleggere i rappresentanti del Consiglio delle autonomie locali della Calabria: un organismo consultivo che ha sede a Palazzo Campanella.