
San Sperato, il Centro di ascolto Caritas intitolato a Nuccia Reliquato Labate
La comunità parrocchiale di San Sperato ha reso omaggio alla sua instancabile testimone di solidarietà
Qualche giorno insieme per conoscere meglio il carisma della Comunità e le realtà di condivisione all’estero. Per toccare con mano e magari scegliere di partire donando se stessi e il proprio tempo, per rimuovere le cause che creano ingiustizia. Questa la proposta della “Papa Giovanni XXIII” di Reggio Calabria nei giorni 17, 18 e 19 marzo. Presso il Centro “Ss. Annunziata”, l’inizio è previsto alle 9.30 di venerdì 17e si concluderà domenica alle ore 13. La Comunità presente oggi in oltre 30 Paesi del mondo, accoglie bambini e famiglie che vivono in condizioni di povertà, persone senza fissa dimora, persone disabili e chiunque bussi alla porta delle case famiglia, delle comunità terapeutiche e dei centri nutrizionali. Per ricevere informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare i seguenti indirizzi: corsomissioni@apg23.org www.apg23.org, oppure rivolgersi alla signora Giulia cell. 346 85 35 195.
La comunità parrocchiale di San Sperato ha reso omaggio alla sua instancabile testimone di solidarietà
Sabato il convegno sul ruolo del volontariato, domenica il pellegrinaggio e la Celebrazione Eucaristica con il vescovo Nostro
L’arrivo tanto atteso ha portato con sé i doni che numerosi cittadini hanno voluto condividere nell’ambito delle raccolte solidali di “Reggio città Natale”.