
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Non solo la nomina di Stefano Musolino a procuratore della Repubblica aggiunto di Reggio Calabria, ci sono altre novità che riguardano anche la Corte d'Appello.
Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, nelle sedute del 26 luglio 2023, ha adottato una serie di delibere di conferimento di incarichi direttivi e semidirettivi. Non c'è solo la "promozione" di Stefano Musolino a procuratore aggiunto presso la procura della Repubblica di Reggio Calabria.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La novità riguarda anche la presidenza della sezione penale della Corte d'Appello reggina che sarà guidata dal dottor Alfredo Sicuro, il quale attualmente ricopre lo stesso incarico nella dirimpettaia Messina.
PER APPROFONDIRE: Stefano Musolino eletto Procuratore aggiunto di Reggio Calabria
Alfredo Sicuro è nato sessant'anni fa a Reggio Calabria e prima di ricoprire l'incarico di presidente di sezione della Corte d'Appello di Messina è stato presidente di sezione del Tribunale di Locri.
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.