
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Covid in Calabria, tornano ad aumentare i contagi in tutta la regione. È il dato che emerge dall'ultimo bollettino, il primo dalla fine dello stato d'emergenza sanitaria decretata dal Governo.
Sono 3.477 i nuovi positivi al Covid registrati in Calabria, a fronte dei 1.933 registrati il giorno prima. Sono, invece, 15.201 i tamponi eseguiti, per un tasso di positività che dal 21,82 guadagna un punto e si posiziona al 22,87%.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
I decessi delle ultime 24 ore sono sei che portano il totale delle vittime a 2.314.
In crescita di un'unità i ricoveri in terapia intensiva (20) mentre calano gli ingressi nei reparti ordinari, - 6 (362). I guariti in più sono 1.990 (220.294), gli attualmente positivi 76.443 (+1.481) e gli isolati a domicilio 76.061 (+1.486).
PER APPROFONDIRE: 8 marzo. Il “tweet” del Papa per mamme e bimbi in fuga dalle guerre
In Calabria, ad oggi - secondo i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende sanitarie provinciali della Regione Calabria - il totale dei tamponi eseguiti sono stati 2.670.141. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 299.051.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi