
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Al via la procedura di definizione agevolata per i contribuenti del comune di Reggio Calabria. Palazzo San Giorgio e la società di riscossione partecipata dall'ente spiegano come aderirvi.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il Comune di Reggio Calabria e la Hermes Servizi Metropolitani s.r.l. comunicano che è stata attivata la procedura di definizione agevolata secondo quanto previsto dalla Legge di bilancio 2023.
Possono accedere alla procedura tutti coloro che sono stati destinatari, di ingiunzioni fiscali ed avvisi di accertamento esecutivi, per entrate tributarie ed extratributarie, emessi dal Comune di Reggio Calabria, divenuti definitivi dal 1 gennaio 2000 al 30 giugno 2022.
Per accedere alla procedura la Hermes ha messo a disposizione una pagina dedicata sul proprio portale istituzionale, raggiungibile tramite l’indirizzo www.hermesrc.it/definizioneagevolata, nella quale sono pubblicate informazioni utili, termini e modalità di adesione, oltre che i modelli per le istanze. In aggiunta, presso la sede Hermes è attivo uno sportello informativo dedicato.
PER APPROFONDIRE: Stralcio parziale delle cartelle, il Comune di Reggio non aderisce ed è polemica
Il primo passo per aderire alla procedura è la richiesta del prospetto informativo dei debiti, utile per accedere ai benefici della definizione agevolata, che può essere effettuata fino al 30 settembre.
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.