Avvenire di Calabria

Diocesi: Alife-Caiazzo, domani mons. Cirulli celebra la messa a Santa Maria della Valle per la festa di San Michele Arcangelo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Tra i culti più sentiti nel territorio matesino, nella diocesi di Alife-Caiazzo, quello di San Michele Arcangelo a cui sono dedicate cappelle, edicole votive e, nel caso di Sant’Angelo di Alife, anche una grotta. Lo ricorda Clarus on line, la testata della diocesi di Alife-Caiazzo.
Il 29 aprile nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Valle, si è dato inizio al novenario in onore del patrono che culminerà nei festeggiamenti in programma oggi, domani e giovedì 9 maggio. In particolare, domani, alle 11, la celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Giacomo Cirulli, vescovo di Teano-Calvi, Alife-Caiazzo e Sessa Aurunca.
Come da tradizione non mancheranno momenti di festa e convivialità stabiliti nel programma dei festeggiamenti civili.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: