Avvenire di Calabria

Redatto da don Piero Catalano, sacerdote reggino e presidente del CeReSo

Direzione spirituale, domani la presentazione di un libro

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il Circolo Pier Giorgio Frassati di Reggio Calabria presenta la presentazione del libero "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale" di don Piero Catalano, sacerdote reggino, presidente del CeReSo e parroco di Arangea.
L'iniziativa si terrà domani, sabato 14 gennaio, dalle ore 11, presso la Sala "Monsignor Giovanni Ferro" della Curia Metropolitana di Reggio Calabria - Bova.
A introdurre l'opera di don Piero sulla figura di Santa Maria Faustina Kowalska saranno i saluti iniziali dell'Arcivescovo Metropolita di Reggio - Bova, padre Giuseppe Fiorini Morosini e dell'editore, Franco Arcidiaco. La conferenza, moderata dal presidente del Circolo Pier Giorgio Frassati, Agostino Siviglia, vedrà le relazioni del vescovo emerito di Reggio Calabria, monsignor Vittorio Mondello e di don Nino Pangallo, direttore della Caritas diocesana.
A concludere saranno le parole dell'autore del libro "Esperienza-Testimonianza sul confessore e direttore spirituale", don Piero Catalano che spiegherà ai giornalisti e curiosi presenti il percorso di fede che lo ha condotto alla scrittura di questo volume.

Articoli Correlati

Il libro, ecco il Leonardo dell’Alto Medioevo

Il volume è composto di più contributi sulla sua figura poliedrica: “Fu cancelliere di Teodorico fine letterato, biblista primo umanista, amato e studiato dai più colti. Modello di vita e santità”. Il Vivarium, a Squillace, fu da lui fondato”.

«Behind the fence – diario di un prigioniero di guerra»

L’associazione Capys presenta il libro postumo di Biagio Monteleone, poeta, scritto e professore di Scido. L’evento sarà condotto dalla poetessa e scrittrice reggina Angela Zumbo, con l’intervento della figlia dell’autore Carmen Miranda Monteleone.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.