
Torna in edicola, anche la domenica di Pasqua, L'Avvenire di Calabria, assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.
Apertura dedicata alla candidature del Parco Nazionale dell'Aspromonte a geoparco dell'Unesco. Capiremo, grazie a un'intervista al presidente dell'Ente, Giuseppe Bombino, opportunità e vision di questa candidatura per l'intero territorio metropolitano.
Ampio dossier dedicato alla Pasqua: sia gli approfondimenti teologici sia le testimonianze chieste al mondo della prossimità: da una famiglia cristiana a chi opera con gli ultimi, tutti racconteranno le loro "risurrezioni".
Pubblicheremo l'omelia integrale di monsignor Morosini alla messa del mercoledì santo, oltre i messaggi degli altri vescovi calabresi per la Pasqua.
Tanta cronaca diocesa: tra il Coordinamento diocesano degli sbarchi, i ragazzi del servizio civile in Caritas e il racconto della route Agesci.
Per l'attualità spazio a un'analisi sui primi due mesi di attuazione della legge sul Biotestamento e il messaggio rivolto da Papa Francesco sul rapporto tra fede e legalità.
Questo e tanto altro, domani in edicola.