Avvenire di Calabria

Domani in edicola un numero speciale per le Ceneri

Il settimanale della chiesa reggina uscirà in edizione straordinaria

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domani in tutte le edicole della Calabria sarà in vendita - in abbinamento al quotidiano Avvenire - l'edizione straordinaria de L'Avvenire di Calabria che uscirà in occasione del Mercoledì delle Ceneri, inizio del tempo di Quaresima. Tra le pagine del settimanale della Chiesa reggina - bovese, troverà spazio un ampio dossier legato alle tematiche dell'innamoramento e del fidanzamento data la coincidenza del mercoledì delle ceneri con la festa degli innamorati.

In prima pagina sarà pubblicato il messaggio per la Quaresima dell'arcivescovo Morosini. Nelle pagine interne troverà spazio la cronaca di un'iniziativa della Caritas diocesana che ha stretto un gemellaggio con la Terra Santa, una riflessione sul percorso di Quaresima e sul Mercoledì delle Ceneri, il messaggio del Papa per il tempo di preparazione alla Pasqua. Inoltre, non mancheranno dei focus sulle attività parrocchiali: le comunità sono in fermento per l'avvicinarsi delle celebrazioni quaresimali.

Ci sarà spazio anche per i temi di attualità: la campagna elettorale, oramai entrata nel vivo, sarà approfondita alla luce delle ultime "puntate" calabresi dei principali protagonisti. 

Articoli Correlati