Avvenire di Calabria

Domenica in edicola l'anteprima de L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. Un numero speciale dedicato a monsignor Morosini

Questo numero è caratterizzato da uno speciale interamente dedicato agli otto anni di episcopato di monsignor Morosini

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domenica in edicola l'anteprima de L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Questo numero è caratterizzato da uno speciale interamente dedicato agli otto anni di episcopato di monsignor Morosini.

Tra le pagine dedicate agli otto anni di episcopato di monsignor Morosini, spazio inoltre al ruolo dei cristiani e alla missione evangelizzatrice della Chiesa, due dei cardini del ministero pastorale del presule.

Per l'attualità intervista a Giuseppe Ranuccio, sindaco di Palmi e delegato metropolitano al Bilancio e al turismo. Poi un reportage sulla scuola primaria di Pellaro che attende l'intervento del Comune per il risanamento dei locali.

Spazio anche al mondo giovanile. Sono giovani in fermento e pronti a rimettersi in cammino gli scout dell'Agesci. I loro capi stanno riprogammando la ripartenza delle attività, dopo l'ultimo anno contrassegnato dalla pandemia. Parleremo del doppio importante appuntamento che si è svolto a Salice e a Gallico, dove si sono riunite rispettivamente le assemblee delle due zone della città di Reggio Calabria, "Terra del Bergamotto" e "Fata Morgana".

Con il numero in edicola domani, si conclude anche l'ideale itinerario storico-culturale e religioso, tra i luoghi sacri della Vallata del Tuccio, in cui ci ha accompagnati per settimane l'architetto Renato Laganà.

Articoli Correlati

La scuola riparte ma come?

Domenica in edicola. La scuola riparte, ma come?

Ecco un’anticipazione dei temi che potrete leggere sul nostro settimanale. Lo trovate in edicola o in parrocchia insieme ad Avvenire. L’apertura è dedicata alla ripartenza della scuola prevista, in Calabria, per lunedì (20 settembre).

Tags:

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.