Domani in edicola: la bellezza come cura per il cancro. Torna Avvenire di Calabria
Nel nuovo numero, inoltre: il bilancio dei primi mesi al parlamento Ue di Giusi Princi, Chiesa e inclusione, diritti umani, Job in Progress e Hub Porto.
Torna in edicola L'Avvenire di Calabria con il primo numero del 2018. L'uscita è prevista per domenica 14 gennaio. Come al solito il settimanale diocesano sarà all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.
Tanti i temi trattati: l'apertura è dedicata al gioco d'azzardo con i dati relativi alla Calabria e a Reggio. Un'anticipazione? Solo nella città dello Stretto sono stati giocati 122 milioni di euro nel 2016. Cifre da capogiro che spaventano allorquando si associano le risultanze giudiziarie della magistratura sul controllo asfittico della 'ndrangheta sul mercato delle slot machine.
Grande spazio dedicato alla vita ecclesiale: dall'inaugurazione dell'anno accademico degli Istituti diocesani alla Giornata Mondiale dei Migranti e dei Rifugiati. Ma non solo: fari puntati sulle attività delle parrocchie.
Visiteremo tante zone del territorio diocesano. Spazio, infine, al caso-Stamile dopo le intimidazioni subite da don Ennio con una riflessione del giornalista Toni Mira.
Questo e tanto altro nelle pagine de L'Avvenire di Calabria.
Nel nuovo numero, inoltre: il bilancio dei primi mesi al parlamento Ue di Giusi Princi, Chiesa e inclusione, diritti umani, Job in Progress e Hub Porto.
Domani, domenica 27 ottobre, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria, con un
Nel nuovo numero spazio anche a sanità e diabete, arte culinaria e impresa, beni confiscate alle mafie e sociale.