Avvenire di Calabria

Il fondatore di Libera sarà a Reggio Calabria, il 22 giugno, per dare manforte a quanti percorrono la strada della denuncia

Don Luigi Ciotti consegnerà i loghi antiracket a dieci aziende reggine

Per l'occasione sarà ufficiliazzata una campagna di comunicazione che vedrà protagonisti i mezzi pubblici dell'Atam

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il prossimo 22 giugno, alle 11:30, presso Palazzo Alvaro, sede della città metropolitana di Reggio Calabria, la rete di Libera consegnerà 10 nuovi loghi agli imprenditori che hanno ultimamente aderito alla campagna antiracket e di consumo critico, ReggioLiberaReggio.

Alla presenza delle Autorità cittadine, i responsabili di ReggioLiberaReggio, illustreranno lo stato di avanzamento della campagna e le iniziative in cantiere, i punti di forza e le criticità che accomunano diverse imprese sul territorio della città metropolitana.

La speciale partecipazione del fondatore, don Luigi Ciotti, impreziosirà la cerimonia e sarà occasione per riflettere insieme sui dati emersi dall’indagine esplorativa condotta presso 30 piccole e medie imprese appartenenti a ReggioLiberaReggio, curata dal Dario Musolino in collaborazione con i volontari dell’associazione.

L’evento coincide con l’inizio della collaborazione con l’Atam di Reggio Calabria, grazie alla quale partirà un’importante iniziativa di comunicazione sui mezzi cittadini. Inoltre, grazie all’adesione di diverse sedi istituzionali si procederà ad installare numerosi totem con  tutte le informazioni sulla campagna “La libertà non ha pizzo”  

La congiuntura che vede un aumento considerevole delle richieste di iscrizione a ReggioLiberaReggio, fa da felice corollario al parallelo incremento del numero di imprese che ha deciso di denunciare ogni fenomeno criminale. Invito da sempre rivolto a tutti gli imprenditori ed i cittadini da Libera.

Articoli Correlati