Avvenire di Calabria

L'appuntamento è per martedì 14 marzo alle 17.30 accanto alla Cattedrale

Don Panizza presenterà il suo libro dalle "Paoline" di Reggio

Federico Minniti

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si terrà martedì 14 marzo, dalle 17.30, presso la Libreria Paoline di Reggio Calabria, sita in via Tommaso Campanella, accanto alla Basilica Cattedrale, si terrà la presentazione del libro "Cattivi Maestri - La sfida educativa alla pedagogia mafiosa" di don Giacomo Panizza, sacerdote impegnato in prima linea contro la 'ndrangheta e già destinatario di diversi atti intimidatori per la sua attività sociale.
Introdurrà e modererà i lavori Pasquale Neri, portavoce del Forum del Terzo Settore di Reggio Calabria. Tanti gli interventi previsti: Sara Bottari, docente e presidente della fondazione "La Provvidenza"; Valentino Scordino, docente e socio fondatore dell'Associazione "Maestri di Speranza" e Amelia Stellino, docente dell'Istituto Superiore di Formazione Politico - Sociale “Monsignor Antonio Lanza”.
Le conclusioni saranno affidate proprio a don Giacomo Panizza che si sottoporrà alle curiosità dei presenti circa la sua ultima fatica letteraria.

Articoli Correlati

Savino (Cei) in Moldavia, visita al vescovo di Chisinau

Dopo essere stato ad Odessa, in Ucraina, in rappresentanza della Cei in occasione della tappa della Carovana della Pace, il vescovo Savino è stato in Moldavia: dall’inizio della guerra, qui accolti oltre 400 mila profughi.