Dopo mezzanotte momento di preghiera in diretta con l’Arcivescovo – avveniredicalabria

avveniredicalabria

«Che il Signore ci dia la grazia che le sofferenze e le ansietà di questo anno possano essere storia passata. Preghiamo tutti per questo»

Dopo mezzanotte momento di preghiera in diretta con l’Arcivescovo

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Questa notte alle 00:15 l’Arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini sarà in diretta sulle pagine Facebook della Diocesi e de L'Avvenire di Calabria per un momento di preghiera che si concluderà con la benedizione delle famiglie. «Che il Signore ci dia la grazia che le sofferenze e le ansietà di questo anno possano essere storia passata. Preghiamo tutti per questo. Auguri per il nuovo anno, lo Spirito Santo guidi i nostri passi» scrive monsignor Morosini, invitando quanti lo volessero, subito dopo il brindisi ed il tradizionale taglio del panettone, ad unirsi comunitariamente nella preghiera.

Articoli Correlati

Monsignor Morosini chiama Mario Situm: «Grazie»

Dopo la gara di venerdì scorso a Venezia, l’amministratore apostolico di Reggio Calabria ha chiamato l’ala sinistra della Reggina. Il calciatore aveva dedicato il gol e la vittoria a Gesù: «Hai avuto coraggio: il coraggio dei semplici» ha detto il presule.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.