È online il nuovo sito web della Parrocchia del Soccorso – avveniredicalabria

avveniredicalabria

La Parrocchia, guidata dal parroco don Gaetano Galatti, si dota di un nuovo strumento accessibile da qualsiasi piattaforma

È online il nuovo sito web della Parrocchia del Soccorso

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È online www.parrocchiasoccorsorc.it, il nuovo sito web della parrocchia Santa Maria del Divino Soccorso di Reggio Calabria, accessibile da qualsiasi piattaforma (pc, smartphone e tablet).

Il portale, profondamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, è di facile consultazione, grazie al menu laterale che consente di navigare rapidamente tra le sezioni presenti.

Oltre a news, aggiornamenti ed informazioni relative a tutte le numerose attività parrocchiali, ampio spazio è dedicato alla lunga storia della Parrocchia, la cui fondazione risale al lontano 1631. Il prezioso lavoro di digitalizzazione del periodico Insieme ha consentito inoltre di recuperare testimonianze di vita parrocchiale dal 1975 ad oggi.

La Parrocchia, guidata dal parroco don Gaetano Galatti, si dota di un nuovo strumento, offrendo a tutta la comunità un'ulteriore piattaforma per conoscere, rimanere aggiornati ed interagire, anche digitalmente. Infine, grazie al servizio di streaming, mediante il canale Youtube, sarà possibile seguire in diretta i principali eventi per tutti coloro che non potranno partecipare in presenza.

Articoli Correlati

Don Galatti al Soccorso, tra passato e futuro

L’intervista al neo parroco è subentrato a monsignor Costantino. Per lui è stato come un ritorno «in un luogo–memoriale», un passaggio non casuale ma voluto dal Signore. Lascia la guida pastorale della comunità di Vito

Ritorno in parrocchia, don Gaetano Galatti va a Vito

L’arcivescovo Morosini, durante l’omelia della celebrazione di insediamento, ha ribadito il valore della Parola come strumento attraverso il quale dare forma alla vita di una comunità cristiana Il sacerdote ha ringraziato i presenti per il benvenuto.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.