
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Francesco Cannizzaro è il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia. Ad affidargli il nuovo incarico è stato il Segretario nazionale degli "azzurri" Antonio Tajani.
«Un compito arduo e, al contempo, molto stimolante», le prime parole a caldo del deputato reggino che, nell'annunciare la nomina sui suoi profili social, ha ringraziato il vicepremier «per la grande fiducia».
Adesso siamo anche su WhatsApp, non perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Francesco Cannizzaro subentra alla guida del partito in Calabria al collega deputato Giuseppe Mangialavori. Il presidente della Commissione Bilancio della Camera nei giorni scorsi si era dimesso dall'incarico proprio per l'impegnativo ruolo ricoperto a Montecitorio, così aveva motivato la scelta.
Lo stesso Mangialavori è stato tra i primi a formulare i migliori auguri di buon lavoro a Cannizzaro. Dal canto suo, il vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera è già coordinatore reggino degli azzurri a proposito del nuovo incarico ha aggiunto: «Svolgerò anche questo ruolo con massima dedizione ed entusiasmo, come sempre, sapendo di poter contare su una spalla forte e fraterna, il Presidente Roberto Occhiuto».
PER APPROFONDIRE: Governo e Calabria, Cannizzaro (FI): «Il primo ponte sarà la sinergia»
«Insieme a tutti i coordinatori locali, i sindaci, gli amministratori, i consiglieri ed assessori regionali, i parlamentari ed a chi mi ha egregiamente preceduto, il collega e amico Giuseppe Mangialavori, lavoreremo da "Squadra", con un unico obiettivo: la Calabria prima di tutto», ha concluso Cannizzaro.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi