
Reggio Calabria, una targa per ricordare le vittime innocenti della mafia
In Piazza San Marco, scuole, istituzioni e associazioni insieme per un momento di riflessione e partecipazione civile.
L'onorevole Francesco Cannizzaro è stato nominato nella Segreteria Nazionale di Forza Italia. L'annuncio è stato dato dallo stesso deputato attraverso una nota stampa e sui suoi canali social.
L'ingresso di Francesco Cannizzaro nella Segreteria Nazionale di Forza Italia è stato formalizzato dal vicepremier e leader del partito, Antonio Tajani, nel corso della riunione odierna.
Il deputato reggino, vicecapogruppo "azzurro" alla Camera, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina, dichiarando sui suoi canali social: «Una nomina che mi riempie di orgoglio e soddisfazione, che sono felice di condividere con tutti coloro che mi sostengono da sempre con passione».
L'incarico rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto da Cannizzaro, attuale coordinatore regionale di Forza Italia, all'interno del partito e sul territorio, consolidando il suo ruolo all'interno di Forza Italia. Il deputato ha voluto ringraziare i suoi sostenitori, sottolineando l'importanza di questo traguardo nel suo impegno politico.
In Piazza San Marco, scuole, istituzioni e associazioni insieme per un momento di riflessione e partecipazione civile.
L’assessore alla Cultura ha incontrato gli editori calabresi per definire le iniziative culturali e promuovere il patrimonio letterario regionale.
In un mercato sempre più flessibile, i giovani calabresi possono trasformare le difficoltà in occasioni di crescita: ecco come fare.