
“Cuochi d’altri mondi” con le mani in pasta ed i sogni in testa
Un progetto di formazione culinaria e gastronomica dedicato a ragazzi e giovani adulti extracomunitari provenienti, appunto,

L'onorevole Francesco Cannizzaro è stato nominato nella Segreteria Nazionale di Forza Italia. L'annuncio è stato dato dallo stesso deputato attraverso una nota stampa e sui suoi canali social.
L'ingresso di Francesco Cannizzaro nella Segreteria Nazionale di Forza Italia è stato formalizzato dal vicepremier e leader del partito, Antonio Tajani, nel corso della riunione odierna.

Il deputato reggino, vicecapogruppo "azzurro" alla Camera, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina, dichiarando sui suoi canali social: «Una nomina che mi riempie di orgoglio e soddisfazione, che sono felice di condividere con tutti coloro che mi sostengono da sempre con passione».
L'incarico rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto da Cannizzaro, attuale coordinatore regionale di Forza Italia, all'interno del partito e sul territorio, consolidando il suo ruolo all'interno di Forza Italia. Il deputato ha voluto ringraziare i suoi sostenitori, sottolineando l'importanza di questo traguardo nel suo impegno politico.

Un progetto di formazione culinaria e gastronomica dedicato a ragazzi e giovani adulti extracomunitari provenienti, appunto,

È lui, che ha scritto la prima poesia in italiano, il Cantico dei Cantici, e

Si può anche usufruire del progetto Polis, che prevede la possibilità per i cittadini di