Avvenire di Calabria

Doppio appuntamento per i ragazzi dell'hinterland di Reggio Calabria: il primo sarà il 6 settembre nella periferia sud

Giovani, preghiera notturna a Villa San Giuseppe e Pellaro

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Doppio appuntamento di spiritualità per i ragazzi dell'hinterland di Reggio: il primo sarà il 6 settembre nella periferia sud, Pellaro, con l'adorazione eucaristica in spiaggia; mentre venerdì tradizionale impegno dei giovani della zona Nord, Villa San Giuseppe, nella notta bianca mariana.

 
In particolare la parrocchia Santa Maria del Lume in Pellaro promuove per giovedì 6 settembre, dalle 19.45 con raduno sul lungomare "Latella" del quartiere reggino, la seconda edizione dell'Adorazione eucaristica in spiaggia rivolta ai giovani. Un momento suggestivo e molto atteso nella zona.

Per il quinto anno consecutivo, invece, padre Franco Saraceno, parroco di Villa San Giuseppe, ha organizzato la Notte bianca mariana invitando a partecipare a questo pellegrinaggio (a piedi) che avrà come meta il Santuario della "Madonna della Consolazione", venerdì 7 settembre, dovrà avrà luogo la Veglia mariana che ci accompagnerà fino alla discesa dell'Effige alle ore 8. Partenza alle 22 dal Santuario Madonna della Grazia.

Articoli Correlati