Avvenire di Calabria

Tredicesima edizione promosso dall’Oratorio Don Bosco

“Giovani Voci” concorso canoro 2017

Iscrizioni aperte fino all’11 aprile

Sergio Notaro

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Per il tredicesimo anno consecutivo torna l’appuntamento con “Giovani Voci”, il concorso canoro per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni in programma a Reggio Calabria, sabato 1 e domenica 2 luglio 2017, nella splendida location del Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico. Partecipare alla tredicesima edizione è semplicissimo. Bambini, ragazzi e giovani nati tra il 1999 e il 2010, potranno effettuare l’iscrizione dal 28 marzo all’11 aprile. Due le modalità di adesione: di persona, presso la segreteria del concorso operativa dalle ore 18.00 alle ore 19.30 nei locali dell’Oratorio “Don Bosco” (via Anita Garibaldi, 290, Gallico, Reggio Calabria), oppure tramite posta raccomandata. Per ulteriori dettagli e per consultare il regolamento dell’edizione 2017 si rimanda al sito internet ufficiale, www.giovanivoci.it, dal quale è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione. Il Concorso Canoro “Giovani Voci 2017” è organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora”, con la disponibilità dei Padri Somaschi della Comunità di Gallico che gestiscono il Parco della Mondialità. Trentatre le voci in gara nel corso della scorsa edizione, tra le quali si sono distinte quelle dei vincitori assoluti: Michelle Pia Passaniti per la categoria bambini, Aurora Petullà per la categoria ragazzi e Ramona Parisse per la categoria giovani. Ad Alessandra Pirrotta e Fabio Firriolo è stato assegnato il premio del pubblico tramite il sistema “sms voto”.
 

Articoli Correlati

Nuovo lungomare di Gallico, presto l’affidamento del progetto

«L’idea – ha spiegato il primo cittadino – è sempre quella di seguire le linee del Masterplan cittadino, andando a creare collegamenti lungo le direttrici nord-sud e recuperando e rafforzando il rapporto che c’è fra il mare ed il territorio»

Gallico festeggia i cento anni di Angela Polito

Madre di tre figlie, ha dedicato tutta la sua amorevole esistenza alla famiglia sin dai tempi in cui con il marito emigrato in America per sostenere economicamente la famiglia. Visse con intensità la parrocchia Maria di Porto Salvo a Gallico Marina.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.