Avvenire di Calabria

Giurano a Palazzo San Giorgio cinque capitreno ed una guardia venatoria

La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi nella Sala dei Sindaci di Palazzo San Giorgio

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha espresso orgoglio e felicitazioni a nome dell’Amministrazione di Palazzo San Giorgio

Si è tenuta nei giorni scorsi nella Sala dei Sindaci di Palazzo San Giorgio, la cerimonia di giuramento di cinque nuovi capitreno e di una guardia giurata volontaria.



La cerimonia a Palazzo San Giorgio

Alla presenza del Sindaco Giuseppe Falcomatà, del Presidente del Consiglio Comunale Enzo Marra, e dei consiglieri comunali Giuseppe Marino e Pino Cuzzocrea, i neoassunti hanno pronunciato la consueta formula di rito, suggellata dalla firma del primo cittadino.

Falcomatà ha espresso orgoglio e felicitazioni a nome dell’Amministrazione comunale. Sottolineando l'importanza del ruolo che i giovani assunti si apprestano a ricoprire in un settore storico e strategico come quello delle ferrovie.
«Dovete essere orgogliosi del vostro percorso – ha dichiarato il Sindaco – perché merito, studio e sacrifici vostri e delle vostre famiglie, alla fine ripagano. Sarà bello incontrarci di nuovo, magari a bordo di un treno, ricordando questa giornata che segna non un traguardo, ma una nuova partenza. La grande famiglia delle Ferrovie offrirà, certamente, opportunità di crescita personale e professionale: l’importante è non smettere mai di migliorarsi».


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria sposa la filosofia Regus, il coworking internazionale sbarca sullo Stretto


A Palazzo San Giorgio hanno giurato per capotreno: Fotia Pasquale; Sarica Giusy; Sorace Mariachiara; Tegano Giuseppe e Verduci Mariaeleonora.
Come Guardia Giurata Venatoria Volontaria ha giurato invece Ficara Michele (Associazione Anuu Migratoristi)

Articoli Correlati