Avvenire di Calabria

Nell'ambito del progetto “Gazzetta del Sud. In classe con Noi Magazine”, si parlerà di educazione sanitaria, sicurezza tra i banchi, prevenzione e vaccini

«Il Covid-19 e i ragazzi», tutto pronto per l’evento a scuola

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nell’ambito del progetto “Gazzetta del Sud. In classe con Noi Magazine”, domani alle 10.30, gli alunni della Scuola secondaria di I grado dell'Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Villa San Giovanni, dialogheranno in diretta web con il Dott. Guido Castelli Gattinara, dell’Ospedale pediatrico di Roma “Bambino Gesù”. Il tema: “Il Covid-19 e i ragazzi. Educazione sanitaria, sicurezza a scuola, prevenzione e vaccini”.
A moderare il dibattito, la redazione del Noi Magazine, nelle persone del dott. Lino Morgante, Presidente della Società Editrice Sud, e della dott.ssa Natalia La Rosa, giornalista e responsabile dell’inserto della Gazzetta del Sud dedicato ai giovani e alle scuole.
Sono invitati a seguire l’evento tutti gli alunni della Scuola primaria e secondaria di I grado. Per i genitori, la diretta streaming è disponibile sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Gazzetta del Sud.

Articoli Correlati

La dispersione scolastica fa comodo ai clan

La dispersione scolastica è un fenomeno che fa comodo ai clan. La ‘ndrangheta continua ad attingere alle sacche disagiate della popolazione e a quei contesti familiari in cui è diffuso il fenomeno dell’abbandono della scuola.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.