Per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic l’inizio è in salita
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Importante riconoscimento da parte dell’Associazione Fonografici (discografici) Italiani
Il reggino Natale Centofanti è stato eletto nel direttivo nazionale dell’Afi. L’Associazione Fonografici (discografici) Italiani, si è riunita in Assemblea nel mese di marzo per il rinnovo delle cariche dirigenziali. Il nuovo presidente è Gianni Di Sario (Fonola Dischi). Il discografico reggino Natale Centofanti di Elca Sound, quale componente del consiglio direttivo torna dopo qualche anno ad occupare un ruolo di primissimo piano all’interno di Afi.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Un riconoscimento alle capacità manageriali e alla centralità nella produzione e distribuzione della musica popolare italiana. Con una lunga storia di oltre 50 anni di presenza sul mercato discografico italiano con i propri cataloghi. L’Afi tra le prime associazioni di categoria è nata nel 1948 per iniziativa di sette aziende. La Voce del Padrone – Columbia – Marconi Phone spa – La Fonit – La Cetra – Carish S.A. – Durium S.A. – A.C.E.R. S.A. – Fonotecnica. E da ben 75 anni è al fianco della musica italiana e dei suoi produttori indipendenti.
PER APPROFONDIRE: Moby Dick con Edoardo Siravo al Palazzo della Cultura di Locri
Nella storia di Natale Centofanti si scrive la discografia dei maggiori artisti folk ed etnici calabresi. E gestisce un grandissimo numero di brani su tutte le piattaforme digitali. E i brani delle sue edizioni discografiche lo vedono protagonista in importanti colonne sonore di film e serie tv. Tra cui “The Good Mother” produzione Disney+, il famosissimo film “Un boss sotto stress” con Robert De Niro della Warner Bros. “Trust” film sul rapimento di Paul Getty jr in oda su Sky , “000”di Sergio Sollima e il format “Dinner Club 2” con Carlo Cracco, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Marco Giallini e Luca Zingaretti, in onda su Prime Video.
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Nei giorni scorsi l’ex hotel era finito al centro delle polemiche circa l’eventuale nuova destinazione d’uso per accoglienza migranti.
Il 14 ottobre 1885 nasceva ad Agrigento il vescovo fondatore delle Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. È stato Pastore di Bova dal 1933 al 1939.
Tags: MusicaReggio Calabria