Avvenire di Calabria

Il servizio di collegamento con pullman di linea sarà attivo dal 21 luglio

Il Santuario “Nostra Signora dello Scoglio” raggiungibile con i bus di linea

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il Santuario “Nostra Signora dello Scoglio” raggiungibile con i bus di linea. Un servizio bus di linea collegherà il Santuario diocesano con Caulonia Marina. I fedeli che sempre più numerosi affluiscono nella valle di Santa Domenica di Placanica, potranno usufruire di questo servizio fondamentale per raggiungere una delle mete spirituali e di turismo religioso più frequentate della diocesi di Locri-Gerace.

Il servizio bus di linea, un importante risultato

Si tratta di un importante obiettivo raggiunto grazie all’impegno del vescovo di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva, del presidente della Fondazione “Madonna dello Scoglio”, fratel Cosimo Fragomeni e grazie alla disponibilità dei vari Enti, regionali e locali, nelle rispettive competenze. La sinergia con cui tutti i soggetti interessati hanno operato ha trovato altrettanta disponibilità e accoglienza nell’Azienda Federico Autolinee S.p.A. che avrà cura di gestire le corse di questa nuova linea di traporto con autobus.

Il servizio bus di linea attivo dal 21 luglio

Il servizio sarà attivo dal 21 luglio prossimo e sarà effettuato, in una prima fase, nei giorni di mercoledì e sabato (due corse di andata e ritorno) e domenica (una corsa di andata e ritorno); i passeggeri, a Caulonia Marina, troveranno le coincidenze per le principali città calabresi.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.