
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
In Calabria si torna al voto in tre comuni, dopo il turno di amministrative del 3 e 4 ottobre scorsi, in cui si è votato anche per scegliere il nuovo presidente della Regione e i rappresentanti del consiglio regionale. Il perché di questo ritorno alle urne è dato dalla necessità di restituire ad organismi di rappresentanza democraticamente eletti l'amministrazione della cosa pubblica.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Domani, domenica 7 novembre, in sette comuni italiani di regioni a statuto ordinario, gli elettori sceglieranno i nuovi sindaci e consigli comunali. Si vota, contrariamente all'ultimo turno, in una sola giornata: dalle 7 alle 23. Ecco per questo questa tornata è stata definita "turnetto" elettorale.
Africo, San Giorgio Morgeto e Sinopoli. Sono in comuni in cui si torna a votare in Calabria. Enti accomunati non solo dal fatto di essere tutti in provincia di Reggio Calabria. Si tratta, infatti, di comuni sciolti per infiltrazioni mafiose e interessati dal turno straordinario del secondo semestre del 2021. Non solo in Calabria, come riferisce il ministero dell'Interno, domani si rinnovano anche i consiglio comunali di Orta di Atella, in provincia di Caserta; Manfredonia, in provincia di Foggia; Carmiano, in provincia di Lecce e Scanzano Jonico in provincia di Matera.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i
È partita la nuova campagna dell’8xmille alla Chiesa cattolica, che racconta una Chiesa sempre più