L'incontro si terrà questo mercoledì nella Sala dei Padri Monfortani vicino Parco Caserta
Il Laboratorio Politico Sociale Ventotene - Reggio Calabria e l’Associazione Per le persone e la Comunità, al fine di promuovere un positivo confronto sui temi politici e sociali dell’attuale campagna elettorale per l’elezione del Parlamento Europeo, organizzano l’iniziativa pubblica sul tema: "Persone e comunità, nel cuore dell'Europa".
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Tanti i temi al centro dell'incontro aperto alla cittadinanza organizzato dl Laboratorio Politico Sociale Ventotene - Reggio Calabria e l’Associazione Per le persone e la Comunità. L’attuale crisi internazionale e gli scenari di guerra sempre più allarmanti, i progetti divisivi, le idee sovraniste e populiste. E la urgente necessità di difendere i valori costituzionali dell'unità nazionale, della sussidiarietà, della coesione e della solidarietà, impongono alla società civile di divenire parte attiva del dibattito pubblico. Con assunzione di responsabilità civiche e promozione dell’impegno politico come alta forma di carità.
PER APPROFONDIRE: Incendio campo di Catona, il 5 giugno la mobilitazione promossa dalla parrocchia San Dionigi: «Insieme per il bene comune»
Durante l’evento che si terrà a Reggio Calabria, Mercoledì 5 Giugno alle ore 18,00 presso la sala conferenze dei Padri Monfortani (discesa Parco Caserta), interverrà Nicola Campanile, Presidente di “PER - Associazione per le Persone e le Comunità”, candidato indipendente nelle liste PD - Circoscrizione SUD. La cittadinanza è invitata a partecipare.