Avvenire di Calabria

Incontro del laboratorio Ventotene e dell’associazione “Per”

Un incontro per fare il punto sulle prossime elezioni europee

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L'incontro si terrà questo mercoledì nella Sala dei Padri Monfortani vicino Parco Caserta

Il Laboratorio Politico Sociale Ventotene - Reggio Calabria e l’Associazione Per le persone e la Comunità, al fine di promuovere un positivo confronto sui temi politici e sociali dell’attuale campagna elettorale per l’elezione del Parlamento Europeo, organizzano l’iniziativa pubblica sul tema: "Persone e comunità, nel cuore dell'Europa".


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Tanti i temi al centro dell'incontro aperto alla cittadinanza organizzato dl Laboratorio Politico Sociale Ventotene - Reggio Calabria e l’Associazione Per le persone e la Comunità. L’attuale crisi internazionale e gli scenari di guerra sempre più allarmanti, i progetti divisivi, le idee sovraniste e populiste. E la urgente necessità di difendere i valori costituzionali dell'unità nazionale, della sussidiarietà, della coesione e della solidarietà, impongono alla società civile di divenire parte attiva del dibattito pubblico. Con assunzione di responsabilità civiche e promozione dell’impegno politico come alta forma di carità.


PER APPROFONDIRE: Incendio campo di Catona, il 5 giugno la mobilitazione promossa dalla parrocchia San Dionigi: «Insieme per il bene comune»


Durante l’evento che si terrà a Reggio Calabria, Mercoledì 5 Giugno alle ore 18,00 presso la sala conferenze dei Padri Monfortani (discesa Parco Caserta), interverrà Nicola Campanile, Presidente di “PER - Associazione per le Persone e le Comunità”, candidato indipendente nelle liste PD - Circoscrizione SUD. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati