
Il segreto di Francesco. La riflessione dell’arcivescovo Morrone sul Papa venuto «dalla fine del mondo»
Un momento di intensa comunione ecclesiale ha riunito la comunità diocesana di Reggio Calabria –
La comunità dell’Istituto teologico Pio XI di Reggio Calabria, diretto da don Tonino Sgrò, si è ritrovata oggi per l’inizio dell’anno accademico: le lezioni hanno preso il via alle ore 8:45.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Anche quest’anno, su indicazione del Moderatore dell’Istituto, l’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova, monsignor Fortunato Morrone, vi saranno dei corsi comuni con l’Istituto superiore di Scienze religiose il martedì e il venerdì pomeriggio.
La cerimonia d'inaugurazione dell’Anno accademico dell'Istituto teologico Pio XI di Reggio Calabria sarà il primo dicembre, con la prolusione di monsignor Antonio Staglianò, Presidente della Pontificia accademia di Teologia.
PER APPROFONDIRE: Seminario Reggio Calabria, la ripartenza dopo il tempo estivo
I Corsi di aggiornamento per docenti sono previsti per il 14 novembre alle ore 16 e il 18 marzo alle ore 10 e saranno tenuti da Armando Matteo, Segretario per la Sezione dottrinale del Dicastero per la Dottrina della fede.
Un momento di intensa comunione ecclesiale ha riunito la comunità diocesana di Reggio Calabria –
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il