L’Issr reggino a lavoro verso il Convegno ecclesiale regionale – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Giovedì, dalle 15.15 alle 17, si terrà un interessante approfondimento promosso dall'Istituto superiore di Scienze Religiose di Reggio Calabria

L’Issr reggino a lavoro verso il Convegno ecclesiale regionale

Tra i relatori anche don Franco Liporace, direttore dell'Ufficio Catechistico Regionale, che sta coordinando la stesura dell'Instrumentum Laboris

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Giovedì, dalle 15.15 alle 17, si terrà un interessante approfondimento promosso dall'Istituto superiore di Scienze Religiose di Reggio Calabria (Issr). Tra i relatori anche don Franco Liporace, direttore dell'Ufficio Catechistico regionale, che sta coordinando la stesura dell'Instrumentum Laboris.

I dettagli. Si terrà il 6 maggio, dalle 15.15 alle 17, il webinar online (sulla piattaforma Zoom) dal titolo "Insieme sulle tracce del Convegno. Il cammino è più importante della meta" promosso dall'Issr "Monsignor Vincenzo Zoccali" di Reggio Calabria. L'approfondimento sarà moderato dal professor Pino Alemanno dello stesso istituto e registrerà nei saluti iniziali la presenza di padre Pasquale Triulcio, direttore dell'Issr; don Marco Scordo, referente diocesano per l'apostolato biblico e don Antonio Bacciarelli, direttore dell'Ufficio castechistico diocesano. Il tema sarà introdotto da suor Caterina Arillotta e vedrà la relazione di don Franco Liporace, direttore dell'Ufficio Catechistico regionale e coordinatore per la stesura dell'Instrumentum Laboris.

L'appuntamento, come si intuisce già dal titolo, è incentrato sul Convegno ecclesiale regionale fortemente voluto dalla Conferenza episcopale calabra dal titolo "La Comunità ecclesiale grembo generativo".

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.