
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
«Momento di gioia e condivisione che porta con sé un messaggio di orgoglio e tradizione»
Grande festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti. Ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Proprio Latella è intervenuto sul palco, salutando giocatori, mister e compagini societarie. «È una serata bellissima» ha detto il consigliere comunale. «Un momento di gioia e condivisione che premia la scelta delle due società di presentarsi insieme alla città. Lanciando un messaggio di unità, di orgoglio e di tradizione. Questo è lo spirito che deve animare la nostra comunità che, all’unisono, deve guardare al futuro».
PER APPROFONDIRE: Madonna della Consolazione, nuova tappa all’Eremo: al via il Weekend del Sesto Sabato
«L’augurio – ha concluso Giovanni Latella – è che Reggina e Domotek, nel corso della prossima stagione, possano davvero dare spettacolo. Vincendo, divertendo e centrando gli obiettivi che ognuno di noi si è posto. Le due società meritano il meglio per la qualità e lo spessore umano che riescono ad esprimere e per l'impegno che mettono nel portare in alto il nome di Reggio nell’Italia intera. Lo meritano loro e lo merita questa splendida tifoseria che non fa mai mancare il proprio sostegno ed il proprio affetto ai colori amaranto della nostra città».
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
Riaperto il caso delle “navi a perdere” grazie a nuovi fondi e a un’inchiesta giornalistica che riaccende interrogativi mai risolti.