Avvenire di Calabria

La MetroCity sbarca a Bologna per lo Slow Wine Fair

Una importante vetrina di promozione per il territorio reggino

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Palazzo Alvaro sarà presente con un proprio stand insieme a 12 aziende vitivinicole

Allo Slow Wine Fair di Bologna, dal 25 al 27 febbraio prossimi sarà presenta anche la Città Metropolitana di Reggio Calabria, per la prima volta. Ad accompagnare l'Ente di Palazzo Alvaro per raccontare le bellezze del territorio, ci saranno dodici aziende vitivinicole del reggino. Vere e proprie eccellenze di un settore in forte crescita e molto importante per l'economia del comprensorio.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Slow Wine Fair, infatti, è una fiera internazionale che promuove ed esalta il vino buono, pulito e giusto. Una vetrina divenuta sempre più importante negli anni e promossa da Slow Food. Le aziende reggine, selezionate attraverso un avviso pubblico come per ogni iniziativa inserita nel Piano fieristico dell'Ente, si uniranno in un evento unico che conta la partecipazione di mille cantine italiane e straniere. Insieme cinquemila etichette, degli amari della Fiera dell'Amaro d'Italia e di sedici masterclass, per degustare i migliori vini del pianeta.


PER APPROFONDIRE: Metrocity, il bilancio di previsione strizza l’occhio a cultura, welfare e scuola


L'evento nei prossimi giorni richiamerà come sempre l'attenzione e l'interesse di appassionati e professionisti del settore. Rappresentando un'ulteriore occasione di crescita, promozione e sviluppo delle specialità enologiche della città metropolitana di Reggio Calabria. Da sempre un punto di riferimento nel settore con le sue antiche tradizioni.

Articoli Correlati