Avvenire di Calabria

La MetroCity seleziona le aziende per il Salone del Gusto di Torino

Pubblicato l’avviso che segue le linee del "Piano fieristico" dell’Ente

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

A settembre saranno presenti i più importanti buyers internazionali del settore agroalimentare

La MetroCity seleziona dieci aziende per partecipare a “Terra madre salone del gusto”. Un evento mondiale che, dal 26 al 30 settembre prossimi, concentrerà a Torino i più importanti buyers internazionali. Nei settori dedicati al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


L’Ufficio Organizzazione e gestione eventi fieristici - Attività Produttive e sostegno alle imprese del Settore 2 della MetroCity, guidato dalla dirigente Giuseppina Attanasio, ha pubblicato l’avviso. Rivolto alle eccellenze del territorio che verranno coinvolte in un’area riservata con postazioni in cui, ogni azienda, avrà a disposizione un proprio spazio espositivo.

L’attività segue le linee del “Piano fieristico 2023-2025” ed è, quindi, finalizzata allo sviluppo economico. Al supporto al settore agroalimentare e alla valorizzazione dell'immagine del territorio. Ed intende proseguire nella direzione del sostegno alle imprese con iniziative rivolte al comparto agroalimentare.


PER APPROFONDIRE: La Cgil Calabria parteciperà alla manifestazione di Latina


I destinatari dell’iniziativa sono le imprese in attività, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Reggio Calabria, che producano o rappresentino in forma esclusiva i prodotti inclusi nelle categorie merceologiche ammesse alla manifestazione fieristica. Le aziende interessate dovranno avere la sede legale nella provincia reggina. Inoltre, le domande presentate da produttori associati di presidi “Slow Food” del territorio metropolitano, saranno ammesse di diritto.

Per ogni ulteriore dettaglio, l’avviso pubblico è consultabile e scaricabile in formato digitale sul sito web istituzionale dell’Ente www.cittametropolitana.rc.it

Articoli Correlati